IL TACCUINO DI CONTRORA. Settembre 2024 📔
Appunti e spunti (incredibilmente senza foglie 🍂)
Ehi ciao, tutto bene?
Tempo fa ho iniziato a proporti un taccuino; virtuale e non di carta, perché i taccuini, i quaderni e i blocchi sono bellissimi ma proprio non riesco a usarli. Sopra ci appunto qualche anticipazione di quello a cui sto pensando e che ti proporrò nella Controra del mese successivo.
Ecco un po’ di pensieri che ho avuto in testa a settembre, in una moodboard emotiva che prevede una sacco di cose non proprio autunnali, come magari ci si aspetterebbe… devo ancora decidere quali elaborare nelle prossime uscite, molti punti sono già fissati, altri chissà.
Vuoi provare a indovinare cosa leggerai a ottobre? Scrivimi!
Alcune immagini sono generate con l’IA, dicono che bisogna specificarlo sennò arrivano i gendarmi.
Che ne vogliamo fare di questi taccuini? In giro ci sono diverse moodboard in formato newsletter ma sono finalizzate a ispirare e suggerire, la mia invece è proprio un blocco per appunti emotivo e ti mostra ciò che leggerai. Ma ti chiedo: ci servono? Ti piacciono? E te lo chiedo perché mi è utile saperlo: “It’s a two-way street on my team”*, ma davvero eh!
Se hai letto la Controra #1 , non devo spiegarti la citazione e l’imprinting (di cui trovi un altro esempio nel bottone qui sotto😉).
Grazie del tuo tempo, stammi bene🌸
Controra bellissima